News | 02 October 2015 | Autore: redazione

Sogefi premiata da Groupauto per competenza, professionalità e performance di marketing

Un riconoscimento, quello che Groupauto ha voluto consegnare a Sogefi, che attesta l'apprezzamento del gruppo di distribuzione per le capacità di essere competitiva a livello non solo di qualità del prodotto, ma anche di marketing di Sogefi.


 

Sogefi Group ha conseguito un importante riconoscimento da Groupauto Italia, protagonista nel mercato indipendente della distribuzione ricambi.
Il premio, assegnato in occasione del secondo Strategic Supplier Meeting del Gruppo, attesta le qualità di Sogefi in termini di competenza, professionalità e performance di marketing.

Per la prima volta, come da tradizione internazionale, Groupauto ha promosso anche in Italia l’assegnazione degli Awards, premiando i Partner che si sono particolarmente distinti durante l’anno e che hanno contribuito al successo del Gruppo.
I soci Groupauto hanno decretato i vincitori degli ambiti premi, suddivisi in 4 categorie: Quality excellence; Top seller; Professional logistic service; Premium marketing performance.
Sogefi si è aggiudicata il primo premio nella categoria “Premium Marketing Performance”.

I soci hanno spiegato così le ragioni alla base di questo importante riconoscimento: “Sogefi Group ha saputo interpretare le dinamiche concorrenziali e raggiungere la dimensione ottimale nell’attuazione delle politiche di prodotto, di prezzo e di comunicazione”.

La collaborazione tra Sogefi e Groupauto Italia dura ormai da diversi anni e rappresenta un valido esempio di partnership di successo; Sogefi fornisce ai Soci del Gruppo una gamma completa di filtri olio, aria, carburante e abitacolo a marchi Purflux, Fram®, CoopersFiaam, Tecnocar e Sogefi Pro (quest’ultimo per applicazioni sui veicoli commerciali).
Oltre alla qualità OE dei prodotti e all’elevata innovazione che essi racchiudono, Sogefi garantisce ai propri Clienti costanti supporti commerciali e di marketing, con iniziative volte a sostenere il business di tutta la filiera.

Il premio è stato consegnato a Fabio Pellegrini, Sales Manager della Aftermarket Business Unit di Sogefi durante la cena di gala organizzata a Roma da Groupauto Italia il 17 settembre scorso.
Nel corso della premiazione, Fabio Pellegrini ha voluto ringraziare la squadra di Groupauto Italia: “Sono molto onorato di ricevere questo Award che rispecchia la stima e la fiducia reciproca tra noi e Groupauto, pilastri portanti di questa partnership di successo. Per il team di Sogefi Aftermarket, questo premio rappresenta un riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni e una forte motivazione a continuare a investire in soluzioni innovative per il mercato”.
Fabio Pellegrini ha concluso ringraziando, personalmente e a nome di Sogefi Group, Domenico De Vivo e Diego Belmonte, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di Groupauto Italia, per il forte supporto fornito e per il costante impegno personale profuso.


Nella foto in apertura:
Fabio Pellegrini, Sales Manager della Aftermarket Business Unit di Sogefi, ritira il Premio da Groupauto Italia
Nella foto, da sinistra a destra: Daniela Ratclif (Segreteria Generale Groupauto Italia), Gianluca Canonico (Socio CDA Groupauto Italia), Fabio Pellegrini (Sales Manager Aftermarket Business Unit Sogefi), Luigi Di Maggio (Socio CDA Groupauto Italia), Riccardo Califano (Socio CDA Groupauto Italia), Domenico De Vivo (Presidente CDA Groupauto Italia).

 

Photogallery

Tags: filtri Sogefi

Leggi anche