News | 04 November 2015 | Autore: Davide Caironi

Monroe esce con il nuovo catalogo tiranteria che comprende oltre 750 prodotti

Tenneco aggiorna tutti gli autoriparatori con i nuovi codici ricambi originali tramite il nuovo catagolo tiranteria. All'interno del catagolo si possono trovare: bracci di sospensione, bracci oscillanti, giunti sferici, barre stabilizzatrici, testine di snodo, soffietti, cuscinetti e altri componenti. 

Il nuovo catalogo Monroe è stato creato per aiutare i professionisti del ricambio e i tecnici del settore ad identificare più rapidamente i codici. Questo nuovo catalogo è stato dotato di un innovativo processo di ricerca più facile e intuitivo. Ora, gli utenti possono muoversi da sinistra a destra attraverso le colonne su ogni pagina per determinare il prodotto giusto in base alla posizione del sistema sul veicolo - sterzo, sospensioni anteriori o sospensioni posteriori - così come la descrizione del prodotto, la sua posizione, i criteri di applicazione, il montaggio e numero delle parti . Il catalogo massimizza l'uso di simboli e illustrazioni. 

Ad illustrarlo meglio è direttamente Bill Dennie, vicepresidente e direttore generale, Europe Aftermarket, Tenneco: " Questo nuovo formato basato su illustrazioni - pone Monroe un passo avanti nell’aiutare i clienti a trovare la soluzione giusta al primo colpo, ogni volta." "Ciò che viene messo in risalto nel nuovo catalogo è un significativo ampliamento dell’offerta di mercato del marchio Monroe di prodotti per le sospensioni. Con 124 nuovi soffietti sterzo e una gamma totale di 218 di questi riferimenti, Monroe offre ora una copertura tre volte maggiore rispetto al 2014".

www.monroe.com

 

 

 

 

 

 

Photogallery

Tags: tiranteria sospensioni Tenneco monroe

Leggi anche