News | 04 November 2015 | Autore: Redazione

Nuovo sito web per Breda Lorett

È online il nuovo sito web Breda Lorett completamente ristrutturato. Gli utenti potranno conoscere tutto ciò che riguarda l'azienda, dai prodotti del nuovo catalogo fino alla sala metrologica attraverso il tour virtuale e molto altro ancora.

 

Breda Lorett ha un nuovo sito, completamente ristrutturato. I colori, le immagini, le icone e i contenuti sono studiati per fare stare bene e facilitare la navigazione.
Il sito racconta l’azienda, cosa fa e come si lavora all’interno di una realtà in costante evoluzione.

Qui di seguito ecco alcuni interessanti spunti per chi si appresta alla navigazione: la sezione “Campi d'applicazione” consente un primo sguardo sulle famiglie di prodotti che Breda Lorett propone alla sua clientela; il “Tour virtuale” offre la possibilità di accedere alla sala metrologica che è letteralmente sotto gli occhi di chi visita il sito. Presto saranno disponibili didascalie anche in inglese e minivideo; la sezione “news” dove le novità sono sempre in primo piano e dove è possibile reperire i link ai social; il nuovo catalogo su base TecDoc. Questa importantissima novità sarà oggetto di un prossimo approfondimento, e quindi il consiglio dell'azienda è  di iscriversi alla newsletter nella sezione news.

Nella sezione “Comunicazione” è disponibile il nuovo video istituzionale (clicca qui per leggere la notizia), in cui fotografia e musica sono un invito a vivere l’energia di una giornata in Breda Lorett.

www.bredalorett.com


 

Photogallery

Tags: lorett

Leggi anche