News | 02 November 2015 | Autore: Redazione

Speciale batterie CO.RA.

Duracell e Redpower, in esclusiva da CO.RA.

CO.RA. spa distribuisce in esclusiva due linee di batterie: Duracell Automotive e Redpower. 
Duracell Automotive porta in sé oltre alle note caratteristiche qualitative un marchio tra i più conosciuti al mondo. Per realizzare la nuova gamma, Duracell ha scelto Banner, fornitore OEM di BMW, Volkswagen, Porsche e altri produttori nel settore camion e mezzi speciali.
Duracell propone una gamma davvero completa. Starter è allora il modello di ingresso nel mondo Duracell, per poi passare ai prodotti Advanced e Extereme, che comprendono i modelli a tecnologia AGM (Absorment Glass Mat) e EFB (Enhanced Flooded Battery) per le vetture dotate di Start-Stop, fino ad arrivare alle batterie “heavy duty” Professional, in grado di fornire tutta l’energia richiesta per veicoli commerciali, autobus, macchine movimento terra e mezzi per l’agricoltura. Novita’ del 2015 la nuova linea Sport Power, per prestazioni estreme negli sport motoristici e la linea Leisure dedicata alla nautica e al plenair.
Prodotto entry level, ma senza compromessi sulla qualità, la nuova linea di batterie per autoveicoli e piccoli mezzi commerciali presentata nella primavera 2015: Redpower Max Performance. Prodotta utilizzando i materiali e le migliori tecnologie di primo impianto proprie di uno dei maggiori produttori europei, Redpower offre alte prestazioni e una completa e garantita affidabilità. Redpower è venduta carica e pronta all’uso e non necessita di manutenzione. La copertura del parco circolante si attesta a circa il 95%, con potenze da 42 a 95h, l’ideale per tutti i consumatori che non vogliono compromettere la loro esperienza di guida e l’affidabilità del proprio mezzo. 

www.coraitaly.com

Photogallery

Tags: batteria CO.RA.

Leggi anche