News | 25 November 2015 | Autore: Redazione

Ac Rolcar: centraline alzacristalli in continua evoluzione

Per stare al passo con la continua evoluzione del settore automobilistico la società Ac Rolcar dimostra un impegno costante nella sperimentazione delle centraline alzacristalli.
 

Dal 1986 Ac Rolcar, in società con il maggiore produttore di OE di alzacristalli, progetta, produce e distribuisce alzacristalli prestando sempre particolare attenzione agli operatori, con l’obiettivo di supportarli nel loro lavoro quotidiano e garantire sempre il miglior servizio.
Numerosi sono i prodotti lanciati nel mercato da Ac Rolcar che, per mostrare la sua continua evoluzione e per differenziarsi dalla concorrenza, continua a promuovere le centraline degli alzacristalli Comfort che da sempre sono programmate per eseguire qualsiasi funzione, essendo dotati sia di Sistemi Comfort e Antipinch che di sistemi maggiormente avanzati come la chiusura automatica del vetro e la predisposizione Key card, un dispositivo che rivoluziona l’entrare in auto e mettersi in movimento.

Infine, grazie alla versalità dei software Ac Rolcar, le centraline possono eseguire qualsiasi tipologia di operazione su tutte le autovetture che possiedono questi optionals.
Ricordiamo che per scoprire tutti i segreti di un corretto montaggio alzacristalli Ac Rolcar sono disponibili dei video tutorial pubblicati dall’azienda sul canale Youtube.
 

Photogallery

Tags: alzacristalli acrolcar

Leggi anche

ARTICOLI | 09/03/2021Per Ac Rolcar il futuro è adesso