News | 26 November 2015 | Autore: Davide Caironi

Kit pompe acqua: Metelli amplia la gamma

Metelli amplia, con 37 nuovi riferimenti, la propria gamma riguardante i Kit di distribuzione con Pompa Acqua. La vera grande novità è che tutti i componenti sono presenti all'interno di un unico kit, che per l'occasione, è stato rivisto nell'aspetto grafico. 

Metelli Spa presenta al pubblico 37 nuovi riferimenti della famiglia dei Kit di distribuzione con Pompa Acqua per le principali autovetture europee (gruppo PSA, FIAT, VW, Renault e Ford), arrivando così ad un totale di 107 codici che coprono circa 2.100 applicazioni. 

ALL'INTERNO DELLA CONFEZIONE
Nella confezione sono disponibili nei vari marchi (Metelli, Graf e KWP) tutti i componenti necessari alla riparazione o alla sostituzione completa del sistema di distribuzione e di refrigerazione del motore: pompa acqua, cinghia di distribuzione e tenditore dei principali marchi premium presenti sul mercato. 

UN UNICO KIT CON UN NUOVO ASPETTO GRAFICO
Altra grande novità è la presenza di tutti i componenti all'interno di un unico kit, che permette al cliente di evitare gli errori di scelta se acquistati singolarmente, di poter usufruire immediatamente di tutti gli elementi e infine di essere coperto da una garazia completa effettuata da un unico fornitore. 
Le novità non sono finite, infatti, il nuovo Kit è proposto all’interno del nuovo packaging che è stato recentemente rivisto nell’aspetto grafico e che presenta una linea comune per tutti e tre i brand. 

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.metellispa.it

 

 

 

  

 

Photogallery

Tags: pompe acqua metelli

Leggi anche