News | 30 November 2015 | Autore: redazione

HC Cargo: è online il nuovo sito e-commerce

Consultare il catalogo online HC Cargo e procedere agli ordini è ancora più facile grazie al nuovo sito e-commerce appena rinnovato.

 

Consultare il catalogo online e procedere agli ordini è ancora più facile grazie alla nuova versione del sito internet di HC Cargo, che contempla una nuova soluzione e-commerce.

Holger Christiansen Italia, meglio conosciuta con il suo brand HC Cargo, ha infatti rinnovato il proprio sito e-commerce www.hc-cargo.it. ottimizzandolo anche per renderlo facilmente accessibile da qualunque dispositivo: PC, smartphone e tablet.

Il nuovo sito è stato rinnovato anche nella veste grafica, per semplificare e rendere più intuitiva anche la consultazione.
Tra le novità segnaliamo la possibilità di effettuare la registrazione e ottenere l’accesso direttamente online, riducendo i tempi necessari per poter effettuare il primo ordine.

La ricerca degli articoli è ancora più semplice, anche grazie all’inserimento di nuovi filtri per poter perfezionare la ricerca, e all’introduzione di suggerimenti che consigliano i possibili prodotti alternativi.

In fase di ordine è invece possibile visualizzare le eventuali spese di trasporto e l’indicazione su quale sarebbe l’importo ancora necessario per poter usufruire di una consegna gratuita.

Ricordiamo brevemente che HC Cargo Italia è la filiale italiana dell’azienda danese Holger Christiansen S/A, che dal 2008 è entrata a far parte del gruppo Bosch.

L’azienda si occupa della vendita di componenti e accessori per autoveicoli, mezzi industriali, movimento terra, agricoli e marini.
In particolare, i prodotti distribuiti sono: motorini d’avviamento e alternatori compresi i relativi ricambi, componenti A/C, materiali di consumo, attrezzatura per officina, ricambi elettrici e illuminazione.
 

Photogallery

Tags: ricambi elettrici ricambi meccanici alternatori motorini di avviamento hc-cargo holger christiansen ricambi a/c

Leggi anche