News | 15 January 2016 | Autore: Redazione

Restyling all’interfaccia di ProMEK WEB

Una delle novità più rilevanti che riguarda ProMEK è l’aggiornamento dell’interfaccia di ProMEK WEB. A partire da ottobre, infatti, abbiamo provveduto a renderla più funzionale grazie a un restyling grafico.

 


Ora la pagina principale presenta l'elenco delle ultime news, in modo che siano immediatamente visibili e consultabili. Le news non lette sono indicate da un pallino giallo
Sono stati riposizionati alcuni bottoni e le impostazioni generali (Parametri) sono accessibili in alto a destra, tramite l'icona raffigurante due ruote dentate. Nella stessa area abbiamo inserito il tasto FEEDBACK, che permetterà agli utenti di inviarci veloci comunicazioni e segnalazioni riguardanti eventuali problematiche riscontrate.
 
Integrazione di webc@t
Un’altra novità molto importante è il bottone WEBCAT (webc@t) posizionato in basso a sinistra, che dà accesso alla nuova pagina di ricerca per codici/targhe/telai/veicoli.



La ricerca si presenta in questo modo:
  • Scelta della marca della vettura:
  • Selezione del veicolo e scelta del ricambio






Tale area va a sostituire in tutto e per tutto la precedente "Consultazione archivi" e servirà anche da base per l'imminente catalogo elettronico, dal quale sarà possibile gestire le ordinazioni di materiale.
Come già accennato, all'interno di WEBCAT abbiamo introdotto la ricerca per targa. Tale funzionalità è già pienamente operativa e disponibile da subito per tutti gli utenti.

Il borsellino elettronico
il borsellino elettronico di ProMEK è fondamentale per usufruire di tutti i servizi accessori a pagamento (come cartoline, sms, fatture elettroniche verso la PA) che attingono dal credito in esso accumulato. Ora è possibile ricaricarlo anche tramite PayPal e/o Carta di Credito.
Questa nuova funzionalità non presenta costi di gestione ed è quindi gratuita: vi verrà accreditato nel borsellino elettronico l'intero importo versato.
Ricordiamo che PayPal è un metodo utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo che consente di effettuare pagamenti in modo semplice, veloce e sicuro. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal potete visitare il sito www.paypal.com






Photogallery

Tags: groupauto promek

Leggi anche