News | 05 February 2016 | Autore: Redazione

Co.Ra.-Liqui Moly: lubrificanti e additivi di qualità

Co.Ra distribuisce un'ampia gamma di prodotti per il lavoro in officina, parliamo di lubrificanti e additivi di Liqui Moly.

Un'altra novità da parte di Co.Ra., azienda che da oltre 40 anni lavora per offrire il meglio degli accessori auto sul territorio italiano. Si tratta Liqui Moly, una prestigiosa marca tedesca di lubrificanti e additivi per la cura dell’auto. Una gamma di prodotti che in officina trovano largo impiego e soprattutto soddisfano le richieste dei vostri clienti.

I prodotti Liqui Moly garantiscono un assortimento completo per tutte le officine che ne hanno necessità. L’offerta comprende diversi articoli: olio motore e per trasmissioni, additivi per carburanti e oli, prodotti per la cura dell'auto, rimedi chimici per problemi particolari, prodotti per la manutenzione e lubrificanti speciali, serie complete di prodotti per auto, moto e autocarri.

Per rendere la marca ancora più nota, Liqui Moly, investe nella sponsorizzazione sportiva. Il logo blu, rosso e bianco è presente, e visibile, sia nei campionati del mondo di sci, sia nella Formula 1, come anche durante il campionato Bundesliga, la Serie A tedesca di calcio. Attualmente è presente in tutte le manifestazioni motoristiche mondiali, in modo più spiccato sulle quattro ruote della serie TCR con il Team Liqui Moly Engstler e sulle due ruote con Sandro Cortese nella Moto2.

“In Germania, Liqui Moly, è una storia di successi”, afferma Ernst Prost, socio amministratore di Liqui Moly, “che ora vogliamo continuare, grazie a Co.Ra., anche in Italia.”
 

Photogallery

Tags: Liqui Moly CO.RA.

Leggi anche