News | 24 February 2016 | Autore: Redazione

TRW lancia il nuovo sito online

É online il nuovo sito web TRW Aftermarket. Grafica moderna, ricco di contenuti, navigazione e funzionalità ottimizzate per un facile accesso da qualunque dispositivo, sono solo alcune delle principali novità della piattaforma.
 

TRW Aftermarket lancia una nuova versione ottimizzata del suo sito web: www.trwaftermarket.com. Un sito web di facile utilizzo e ricco di contenuti, frutto di un’approfondita analisi del mercato condotta allo scopo di migliorare l’esperienza degli utenti.
Navigazione e funzionalità ottimizzate, efficienti opzioni di filtraggio sul catalogo online sono solo alcuni delle novità che rendono più semplice e veloce la ricerca specifica dei componenti necessari. Il sito è stato ottimizzato anche per renderlo facilmente accessibile da qualunque dispositivo: pc, smartphone e tablet.

TRW offre agli utenti l’accesso alle informazioni tecniche contenute nel catalogo. Inoltre, con un semplice clic, possono scegliere tra una gamma di servizi di supporto tecnico, incluse le guide pratiche e le istruzioni di montaggio. Inoltre possono verificare dal catalogo, e con esattezza, quali sono gli accessori inclusi nella confezione delle pastiglie freno.

Grazie all’utilizzo di una grafica e di funzionalità moderne, il sito web ha ottimizzato i propri contenuti per offrire ai visitatori un utilizzo ancora più semplice. Tra i miglioramenti apportati a livello grafico: le immagini a 360° dei 1000 pastiglie freno più diffuse con i relativi accessori.
Ulteriori aree di sviluppo comprendono: collegamento rapidi, una sezione dedicata alla storia, un accesso più semplice all’area login e una sezione news più interattiva.
Un’altra importante novità è Tech Corner: una funzionalità filtro migliorata, che include la ricerca per parola chiave delle referenze ricambi e consente all’utente di individuare il tipo di informazioni e il gruppo di prodotti di interesse specifico.
 

Photogallery

Tags: trw

Leggi anche