News | 01 March 2016 | Autore: redazione

Groupauto: Succo è il nuovo direttore generale di IAS

Un nuovo direttore generale per sviluppare ulteriormente i rapporti con le flotte: Enrico Succo entra in IAS.
 

Groupauto ha fondato nel 2014 la società IAS, Italia Automotive Service, per seguire al meglio le flotte, sviluppando un nuovo modello di business per le società di noleggio e le assicurazioni con strategie commerciali centralizzate.
In un’ottica di ulteriore miglioramento dei servizi erogati, è stato nominato Enrico Succo come direttore generale della società. Nello svolgimento delle sue mansioni, Succo non solo porterà avanti le attività finora intraprese, ma lavorerà per stringere nuovi accordi commerciali e per consolidare la relazione con la clientela già acquisita.
Enrico Succo porta dalla sua una lunga esperienza nel settore automotive, con incarichi di responsabilità in primarie aziende del settore, case auto e concessionari.
La filosofia di IAS, volta ad anticipare le esigenze del mercato, spinge l’azienda a pianificare investimenti anche in virtù dei risultati di alcuni studi di settore secondo i quali la quota di vetture immatricolate in Italia acquistate da società di noleggio e flotte, a gennaio 2016, si aggira intorno al 20% e il trend è destinato a crescere, così come è avvenuto negli ultimi anni.
Il presidente IAS, Gianluca Canonico, ha dichiarato: “Diamo il benvenuto a Enrico Succo, una persona di valore e dotata di grandi competenze che ha deciso di sposare la nostra filosofia e la nostra missione. Il suo ruolo, completamente dedicato a IAS, dimostra la nostra volontà di far crescere ulteriormente il business legato alle flotte e alle assicurazioni. Siamo certi che Enrico svolgerà un ottimo lavoro e auguriamo, a lui e a tutto il team IAS, di raggiungere insieme grandi successi”.
 

Photogallery

Tags: network autoriparazione groupauto flotte ias

Leggi anche