News | 10 March 2016 | Autore: Redazione

KYB: nuovi tutorial montaggio ammortizzatori

KYB potenzia ulteriormente la comunicazione online. Aggiornato il canale youtube con 8 nuovi tutorial riguardanti la sostituzione degli ammortizzatori, la manutenzione delle sospensioni e il montaggio molle.

 

Il canale youtube di KYB (www.youtube.com/KYBEurope) è in continuo aggiornamento. Ai numerosi tutorial già visibili sulla piattaforma ne sono stati aggiunti 8 riguardanti la sostituzione degli ammortizzatori Alfa Romeo Mito (anteriori), Audi A6 (anteriori), Fiat Grande Punto (posteriori), Hyundai 110 (anteriori e posteriori), Mercedes Classe B (posteriori), Mitsubishi Lancer (posteriori) e Renault Scenic III (posteriori).

Le particolarità progettuali dell’auto molto spesso risultano difficoltose e rendono alcuni passaggi non del tutto intuitivi, quindi l’azienda si pone come obiettivo quello di rendere più semplice la sostituzione di ammortizzatori, kit e molle. I video KYB riscuotono un buon successo, lo confermano i numeri. Infatti ad oggi il loro canale youtube conta 1.688 iscritti.

Si tratta di video completi e dettagliati che illustrano dettagliatamente i passi da seguire per effettuare a regola d'arte la manutenzione delle sospensioni, il montaggio molle e kit di montaggio e protezione, volti ad assicurarsi che i meccanici non si trovino mai impreparati al momento dell'intervento.

Di seguito riportiamo il video tutorial per la sostituzione degli ammortizzatori Alfa Romeo Mito (anteriori).

Photogallery

Tags: Kyb ammortizzatori molle sospensioni

Leggi anche