News | 16 March 2016 | Autore: Redazione

Breda Lorett presenta "Gonzalo", il nuovo tendicinghia automatico

Breda Lorett lancia la nuova campagna pubblicitaria. L'azienda ha aggiornato tutti i suoi canali di comunicazione e parte con il primo dei cinque episodi: "Gonzalo", il nuovo tenditore automatico.

 

Comunicare è sempre stato fondamentale per Breda Lorett, ma nell’ultimo periodo ha assunto un significato sempre maggiore. Non basta fornire un prodotto di qualità, ma è anche necessario far conoscere molto bene le caratteristiche e il potenziale del prodotto. A questo proposito è partita la nuova campagna multitematica per Breda Lorett con 5 appuntamenti riguardanti i principali progetti dell’azienda per il 2016 rappresentati sia sulla carta stampata sia sul web. Il primo dei cinque episodi della web serie “molto web e poco seria” è visibile sul canale ufficiale youtube di Breda Lorett o sul Breda Lorett Channel e presenta il nuovo tenditore automatico.

La modella spagnola Claudia presenta “Gonzalo”, il nuovo tendicinghia automatico di qualità che non infrange alcun brevetto, destinato a ridurre le problematiche di montaggio e le vibrazioni della cinghia nel sistema distribuzione motore. L’azienda inoltre ha aperto un’apposita sezione tecnica e professionale della nuova linea di tendicinghia automatici Breda.

 

Photogallery

Tags: lorett tendicinghia

Leggi anche