News | 21 March 2016 | Autore: Redazione

Federal-Mogul Motorparts lancia il nuovo catalogo Ferodo®

Federal-Mogul Motorparts presenta il nuovo catalogo della gamma frenante idraulica a marchio Ferodo®: 2500 nuovi codici a copertura totale dei modelli di veicoli più diffusi.
 

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal Mogul Holdings Corporation, lancia il nuovo catalogo della gamma frenante idraulica Ferodo® (CATFE1501). Il catalogo, di facile consultazione, racchiude la gamma completa di componenti idraulici a marchio Ferodo® che include prodotti quali pompe frizione e pompe freno, cilindri ruota e cilindri frizione, tubi freno, cavi frizione e cavi freno a mano, regolatore per valvole di pressione a molti altri.

Il catalogo conta 2500 nuovi riferimenti e dispone di pagine dedicate alle varie applicazioni per consentire una veloce e facile identificazione dei codici.
Il nuovo volume è già disponibile sul mercato e copre tutti i principali costruttori di veicoli e i modelli più diffusi. Inoltre grazie alla grafica completamente rinnovata, e semplificata, i codici saranno facilmente identificabili.
Il catalogo CATFE1501 è disponibile sia in versione cartacea, sia in versione PDF online sul sito www.ferodo.com
 

Photogallery

Tags: sistema frenante freni federal mogul dischi freno

Leggi anche