News | 22 March 2016 | Autore: Redazione

Ac Rolcar: è online il nuovo sito web

È disponibile il nuovo sito web Ac Rolcar completamente ristrutturato. Gli utenti potranno conoscere tutto ciò che riguarda l’azienda e i suoi prodotti. Vediamo le ultime novità della piattaforma.


 

È online la nuova versione semplice e intuitiva del sito Ac Rolcar accessibile da qualsiasi dispositivo. L’obiettivo è quello di stabilire la massima interazione con clienti e interlocutori. Il sito racconta l’azienda, la sua filosofia e le fasi che caratterizzano la loro filiera produttiva. Parliamo di novità, il menu principale è stato implementato con tre nuove sezioni dedicate all’assistenza al cliente:
  1. La sezione FAQ che permette ai clienti di ricevere qualsiasi chiarimento su domande, perplessità e curiosità di natura tecnica sui prodotti Ac Rolcar.
  2. Area download per scaricare cataloghi, certificati e modulistica in generale dell’azienda
  3. Video tutorial per rimanere aggiornati sulle ultime novità Ac Rolcar tramite il canale ufficiale YouTube.
Il cuore del progetto di rinnovamento è la sezione prodotti dove grande attenzione è stata rivolta all’organizzazione delle informazioni:
  • Ricerca guidata
  • Catalogo sintetico e illustrato, il primo propone un elenco di applicazioni e relativi codici, il secondo invece, un prospetto più completo del riferimento includendo tante informazioni utili per il cliente
  • Link ai video istruzioni di montaggio per accedere agli oltre 300 riferimenti presenti oggi sul canale dedicato YouTube.

Photogallery

Tags: acrolcar

Leggi anche

ARTICOLI | 09/03/2021Per Ac Rolcar il futuro è adesso