News | 23 March 2016 | Autore: Redazione

Nuovo lubrificante di qualità by Champion

Wolf Oil Corporation lancia il nuovo lubrificante Champion OEM SPECIFIC 0W30 MS-FFE per i nuovi motori Ford TDCI Duratorq Euro 6. Vediamo quali sono le sue caratteristiche.

 

Per assicurare prestazioni ottimali in qualsiasi condizione i moderni motori necessitano di lubrificanti sviluppati ad hoc che siano a bassa viscosità, ma che allo stesso tempo consentano la massima protezione delle componenti motore.
A questo proposito Wolf Oil Corporation lancia sul mercato del ricambio il nuovo Champion OEM SPECIFIC 0W30 MS-FFE, un prodotto completamente sintetico realizzato con oli base di alta qualità, sviluppato per essere utilizzato specificamente sui motori Ford TDCI Duratorq Euro 6 di nuova generazione.

Il prodotto risponde alle specifiche Ford WSS-M2C950-A e garantisce intervalli di sostituzione dell’olio prolungati, di 30.000 km o 2 anni. Ciò significa che questo prodotto sarà presto necessario agli autoriparatori che si troveranno a effettuare il primo tagliando con il rabbocco olio per i motori Ford TDCI Duratorq Euro 6, sul mercato dal 2014.

Il lubrificante assicura protezione totale, massima pulizia e ottima efficienza del motore riducendo sia i consumi sia le emissioni di CO2. Grazie a un innovativo improver (additivo motore di viscosità), il nuovo lubrificante Champion contribuisce a rendere stabile la viscosità alle basse e alle alte temperature, garantendo performance ottimali in ogni situazione.
Ricordiamo infine che i lubrificanti a marchio Champion di Wolf Oil Corporation sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla società Oil Distribution.
 

Photogallery

Tags: lubrificanti champion wolf oil corporation

Leggi anche