News | 25 March 2016 | Autore: Redazione

Nuovo tutorial montaggio tendicinghia TDI3496 by Breda Lorett

Breda Lorett aggiorna il canale youtube con un nuovo tutorial riguardante l'installazione del tendicinghia Breda TDI3496.

 

Dopo “Gonzalo”, il nuovo tendicinghia automatico di Breda Lorett, è online sul canale ufficiale youtube dell’azienda il video tutorial per eseguire una corretta installazione del tenditore Breda TDI 3496.

Il video mostra dettagliatamente tutte le fasi da seguire per l’installazione del tendicinghia Breda TDI3496 (Dayco ATB2253/ SKF VKM11250) sulla Volkswagen Caddy 1.9 TDI. Completo e dettagliato il tutorial si rivela uno strumento didattico semplice e di immediata comprensione, che mostra tutto nei minimi dettagli.
La comunicazione online al giorno d'oggi è fondamentale per rimanere al passo con i tempi. Il canale youtube dell'azienda è in continuo aggiornamento e riceve molte visualizzazioni. Infatti in poco meno di un anno (18 settembre 2015) a oggi il canale ha già ricevuto 2.617 views.





Il tendicinghia TDI3496 è fornito anche nel kit di distribuzione. I kit Breda Lorett sono composti da tenditori e galoppini di produzione Breda Loretti o di marchi importanti, cinghie Dayco e pompe acqua di produzione italiana. La gamma comprende 800 riferimenti e garantisce un’ampia copertura del parco circolante
Nei prossimi mesi si renderanno disponibili altri tendicinghia automatici Breda, per rimanere aggiornati l’azienda ricorda di iscriversi al servizio newsletter.
Di seguito riportiamo il video per l'installazione del tendicinghia Breda TDI3496.

 

Photogallery

Tags: lorett tendicinghia

Leggi anche