News | 01 April 2016 | Autore: Redazione

Malò lancia il nuovo catalogo pompe acqua

Malò amplia la gamma Akron Top Premium con il nuovo catalogo pompe acqua: 400 riferimenti per una copertura ottimale del circolante nazionale.

 

Presente sul mercato indipendente da oltre 60 anni Malò è un distributore milanese di ricambi stampati in gomma e gomma-metallo, anelli di tenuta, ricambi per freni e frizioni, tubi freno, telecomandi e cinghie di trasmissione.

Ora l’azienda ha recentemente rinnovato e ampliato la sua gamma di prodotti Akron Top Premium lanciando sul mercato la nuova linea di pompe acqua con un catalogo di 344 pagine e 400 riferimenti per una ottima copertura del parco circolante nazionale. La nuova gamma si affianca alla già affermata linea di pastiglie freno e dischi freno Akron Top Premium. L’azienda punta molto sull’ultimo volume riguardante le pompe acqua, un catalogo completo, dettagliato e di facile consultazione che rispecchia pienamente la capacità di Malò di cercare e selezionare i prodotti più affidabili e capaci di sviluppare ricambi di qualità equivalenti all'originale, garantendo la miglior performance del veicoli.

Per consultare il catalogo clicca qui.
 

Photogallery

Tags: pompe acqua malò

Leggi anche