News | 01 April 2016 | Autore: redazione

L'aftermarket viaggia ad alta quota

Cinque giorni sugli sci per i ricambisti che hanno partecipato all'Aftermarket Ski Trophy, evento giunto alla dodicesima edizione, organizzato dai distributori 2G di Bologna e Favari Meazza di Milano.
 

Anche quest'anno, nella deliziosa località sciistica de La Thuile, alle pendici di “Sua Maestà” il Monte Bianco, si è svolta, dal 16 al 20 Marzo, l'edizione 2016 dell'Aftermarket Ski Trophy.
Queste piacevoli giornate sugli sci sono state organizzata da due tra i più storici distributori italiani: 2G di Bologna e Favari Meazza di Milano. L'evento ha visto la partecipazione di un gran numero di ricambisti, che si sono sfidati sulle piste e anche... a tavola, trascorrendo insieme delle giornate stupende, pensate anche per consolidare i rapporti con la clientela.
La riuscita di questa piccola vacanza è stata possibile anche grazie al supporto di importanti componentisti, che hanno voluto non solo sponsorizzare l'evento, ma, come di consuetudine, parteciparvi personalmente.
Un grazie quindi a Meat&Doria, Air Top Italia, S.I.A. Società Italiana AccessoriValeo, UFI Filters, Continental ATE, C.D.C. Autokit e Repkit, che con il loro entusiasmo hanno reso ancor più riuscita questa dodicesima edizione dell'Aftermarket Ski Trophy.
Inoltre, in questa vacanza, i partecipanti hanno avuto modo di esprimere la loro verve agonistica: il momento clou, infatti, è stata la gara di slalom gigante tra i ricambisti. Si sono sfidati in due impegnative manche, dove i partecipanti hanno dato il meglio di loro stessi, dimostrando di disporre di invidiabili doti sciistiche.
Anche il clima ha sorriso all'evento, contribuendo al successo dell'iniziativa. Quest'esperienza sulla neve ha mandato a casa tutti quanti con il sorriso sulle labbra e un'abbronzatura precoce. Magnifiche giornate di sole hanno accompagnato i partecipanti durante tutta la vacanza, regalando loro una straordinaria edizione dell'Aftermarket Ski Trophy.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi 2 g favari meazza

Leggi anche

ARTICOLI | 11/09/2023Movidis: un’unione di successo