News | 01 April 2016 | Autore: Redazione

‘a posto’ partner tecnico di Electric Tour

Dal 2 al 10 aprile parte il road show Electric Tour. Un’iniziativa dedicata alla mobilità sostenibile e alla sicurezza. La rete di officine a posto si fa trovare in prima linea rivestendo il ruolo di partner tecnico.

 

Sta per partire Electric Tour, il road show, in cui la rete di officine e carrozzerie multimarca ‘a posto’ di Rhiag è partner tecnico. Nove giorni dedicati esclusivamente alla mobilità sostenibile e alla sicurezza in auto per la famiglia organizzato da Quattroruote.
Il tutto va in scena dal 2 al 10 aprile: per una settimana, i piazzali dei punti vendita Ikea di Bari, Chieti, Ancona, Rimini, Bologna, Parma e San Giuliano Milanese saranno il centro di una serie di attività aperte al pubblico.

Nei parcheggi dei negozi di arredamenti svedesi, sopra citati, sarà possibile effettuare dei test drive su auto elettriche e ibride plug-in, assistere a mini corsi teorici di guida sicura su auto ad alimentazione alternativa e avere spiegazioni sui sistemi di sicurezza grazie a due meccanici professionisti della rete “a posto” che effettueranno un check-up gratuito alle vetture dei visitatori.
La rete ‘a posto‘ di Rhiag quindi pensa ancora una volta agli automobilisti. I clienti che parteciperanno all’iniziativa riceveranno il resoconto dei controlli in tempo reale via e-mail, ottenendo così una fotografia dello stato di salute della propria auto. Inoltre potrà partecipare allo speciale concorso “Auto a posto, mobilità sicura” che mette in palio ogni giorno un buono spesa del valore di 100€ iva inclusa spendibile nelle officine e carrozzerie affiliate alla rete per qualsiasi intervento.
Per saperne di più sul regolamento del concorso a premi clicca qui.
 
La rete ‘a posto’
Creata nel 2003 da Rhiag il network effettua interventi di riparazione e manutenzione su vetture nuove e usate, configurandosi come una valida alternativa alle officine della case auto. I professionisti della rete sono attrezzati per effettuare interventi su tutti i modelli di vettura: sono dotati di strumenti di diagnosi e seguono un programma di formazione tecnica continua per essere sempre aggiornati. I principali interventi sono: tagliando di manutenzione, check-up auto, impianto frenante, cambio olio e ricarica clima.
 

Photogallery

Tags: Rhiag a posto

Leggi anche