News | 11 April 2016 | Autore: Redazione

Promozioni Bosch-AutoCrew: filtri aria, ricarica clima e check-up

La rete di officine AutoCrew per i mesi di aprile e maggio propone promozioni legate ai filtri aria e alla ricarica del clima, offrendo anche un check-up gratuito della vettura.

 

Con l’arrivo della primavera e delle alte temperature partono le nuove promozioni da parte delle reti di officine dedicate alla manutenzione dell'auto. L' ultima novità arriva da AutoCrew: la rete ha ritenuto opportuno garantire agli automobilisti di viaggiare in sicurezza e con tutti i comfort possibili. I filtri di areazione e gli impianti di climatizzazione sono componenti da tenere sotto controllo soprattutto durante le stagioni calde, per questo motivo, durante i mesi di aprile e maggio, AutoCrew propone alcune promozioni legate ai filtri e alla ricarica del clima, offrendo anche un check-up gratuito della vettura. AutoCrew per la promozione legata ai filtri olio, aria e abitacolo prevede uno sconto del 25%, esclusa la manodopera, mentre quella dedicata al clima fornisce una ricarica, un’igienizzazione e la sostituzione del filtro abitacolo a un prezzo vantaggioso a seconda della cilindrata.

AutoCrew-Bosch
La rete è stata acquisita da Bosch nel 2009 e nel 2012 ha fatto il suo debutto in Italia con la prima officina. AutoCrew è presente con una rete di 200 officine sul territorio nazionale e in continua espansione non solo in Europa, ma anche nel continente africano. Il risultato di questo successo è dato dall’efficienza e la convenienza del servizio unito a elevati standard qualitativi. La gamma dei servizi offerta spazia dalla diagnosi e riparazione dei sistemi elettronici, agli interventi sulla meccanica del veicolo. Questi sono alcuni dei servizi offerti con grande professionalità dalle officine AutoCrew che attingono dall’esperienza di Bosch nel campo della formazione, delle informazioni tecniche e delle attrezzature di diagnosi.
 

Photogallery

Tags: bosch bosch automotive aftermarket autocrew

Leggi anche