News | 18 April 2016 | Autore: Redazione

Manutenzione A/C: formazione a 360° con Nissens Training Concept

Nissens presenta il nuovo corso di formazione “Nissen Training Concept” riguardante il sistema A/C e il raffreddamento motore per potenziare il know how di distributori, ricambisti e meccanici.

 

Nissens, lo specialista nel sistema A/C e raffreddamento motore per l’aftermarket da 95 anni, lancia il nuovo programma di formazione Nissens Training Concept, rivolto a distributori, ricambisti e meccanici per potenziare le loro conoscenze e le loro competenze sulle componenti che costituiscono il sistema dell’aria condizionata e del raffreddamento motore.

La formazione è un aspetto fondamentale per l’azienda. Forte della sua quasi centenaria esperienza Nissens mette a disposizione dei propri clienti tutto il suo sapere sul termico e sui prodotti clima. L’obiettivo è quello di diffondere maggiori conoscenze e competenze sul loro corretto funzionamento dell'impianto. A questo proposito Nissens fornisce supporto anche grazie a un team tecnico che dirigerà il programma di formazione in tutto il mondo. "Il segreto sta nel rafforzare il mercato aftermarket indipendente e dare ai meccanici le stesse risorse disponibili per il mercato OE", ha affermato Klavs T. Pedersen, vice presidente di Nissens.

Ricordiamo che il programma si può personalizzare e si può dividere in tre livelli: base, intermedio e avanzato. Infine, contemporaneamente al corso, l’azienda riceverà feedback immediati dalle persone che utilizzano i loro prodotti quotidianamente così da poter migliorare i prodotti e rendere rilevante la formazione.

Molti degli attuali partner di Nissens hanno già tratto vantaggio dal Nissens Training Concept. Finora la formazione è stata condotta in Svezia, Austria, Romania, Irlanda, Turchia e Stati Uniti mentre i corsi di formazione in Grecia, Germania, Italia, Danimarca, Ungheria e Russia sono già stati programmati.
 

Photogallery

Tags: impianti a/c nissens

Leggi anche