News | 22 April 2016 | Autore: redazione

Chisari S.p.A. in liquidazione

In chiusura una delle realtà più importanti della distribuzione ricambi in Sicilia: la società Chisari S.p.A. di Catania.

 

Non sono bastati l’entusiasmo e la passione che da sempre caratterizzano l’operato di Salvatore Chisari a traghettare l'azienda fuori dalle difficoltà finanziarie dell'ultimo periodo: oggi la società è in liquidazione, anche a causa di mancate adesioni, da parte dei creditori, al piano di riassesto.

Si chiude così una stagione di una delle aziende più innovative e organizzate della Sicilia, ma Salvatore Chisari promette che non abbandonerà in via definitiva il mercato.

Ricordiamo che per oltre trent’anni Chisari S.p.A. si è occupato della distribuzione di ricambi per il mercato dell’aftermarket indipendente, implementando la gamma meccanica anche con la carrozzeria nel 2012 e costruendo nel tempo un’attività molto importante in Sicilia, con un magazzino di grandi dimensioni e una logistica che garantiva due consegne al giorno. Le tappe fondamentali della sua storia lo vedono fra i soci di Groupauto e fondatore del consorzio dei ricambisti siciliano C.A.R.S., oltre che artefice del progetto legato al network di officine siciliane CarService.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi groupauto chisari CARS - Sikelia Autocomponenti

Leggi anche

NEWS | 07/06/2016Nasce Chisari Alliance