News | 27 April 2016 | Autore: redazione

Ricarica A/C: parte la campagna clima delle officine Asso Service

Da maggio a settembre è attiva la campagna promozionale per la ricarica del climatizzatore presso le officine del network di Asso Ricambi. Una campagna che si rivolge direttamente agli automobilisti.

 

Fra le iniziative stagionali messe in atto dal Consorzio Asso Ricambi per le officine aderenti alla rete Asso Service, c'è anche quella relativa al check up pre-estate del climatizzatore.

Parte infatti a maggio e durerà fino a settembre, la “Campagna climatizzazione” Asso Service, che invita gli automobilisti a controllare il climatizzatore della propria auto prima di partire per le vacanze estive.
La campagna informativa è pensata per sensibilizzare l'automobilista sulla necessità di controllare regolarmente il corretto funzionamento dell’impianto A/C per prevenire malfunzionamenti che possono causare umidità, cattivi odori, un ambiente poco confortevole nell’abitacolo e guasti che comportano riparazioni onerose.

Le officine hanno a disposizione un kit di comunicazione composto da: poster, hook flyer per specchietto retrovisore e mini brochure informativa contenente consigli utili sulla manutenzione e l’utilizzo del climatizzatore, come ad esempio controllare e sostituire il filtro abitacolo ogni anno, verificare il livello del fluido rigenerante, effettuare il trattamento antibatterico e anti odore e di programmare ogni due anni una revisione generale ed eventuale sostituzione del filtro disidratatore.
 

Photogallery

Tags: network autoriparazione Asso Ricambi ricarica a/c asso service

Leggi anche