News | 29 April 2016 | Autore: Redazione

AutoServiceTec 2016: il 1° Salone delle Attrezzature per Autofficine, Ricambi e Servizi

Il Salone di Catania, si propone come grande opportunità per lo sviluppo imprenditoriale della Sicilia, del Sud dell'Italia e perché no del Mediterraneo; in un momento economico storico di grande difficoltà dice Enzo Messineo, già Organizzatore di EXPOCAR 2015 Salone dell'Auto e della Moto di Catania giunta ormai alla 19a edizione, al sito: www.expocarcatania.it e promotore di questa prima edizione di AUTOSERVICETEC 2016.

Oltre ai saloni nazionali e internazionali grande importanza assume oggi un salone regionale, come quello di Catania, indirizzato a visitatori di aree geografiche ristrette e quindi facilmente raggiungibile senza eccessivi costi di trasferta.

L'obiettivo degli organizzatori è quello di creare una vetrina punto d'incontro ideale per mettere in contatto immediato numerose realtà imprenditoriali espositrici e visitatori specializzati del settore.

ESPOSITORI:
Costruttori, Rappresentanti ufficiali autorizzati Attrezzature per Autofficine, Ricambi e Servizi. Rigeneratori, Distributori.....

VISITATORI:
Ingresso Gratuito Riservato agli operatori del settore, su invito personalizzato rivolto alle seguenti categorie professionali:

Concessionarie Auto/Moto, Officine, Carrozzerie, Centri specializzati di manutenzione ai mezzi di trasporto, e di pneumatici, Elettrauto, Gommisti, Installatori, Rappresentanze Import/Export, Rettificatori, Rigeneratori, Ricostruttori di motori e parts, Stazioni di servizio, Ricambisti ecc.

http://www.autoservicetec.it/

Photogallery

Tags: fiere

Leggi anche