News | 24 May 2016 | Autore: Redazione

​Schaeffler: nuovo kit catena Ruville per Fiat

Schaeffler presenta la nuova soluzione di riparazione per l’aftermarket automobilistico a marchio Ruville: il kit distribuzione a catena, disponibile in due versioni, per il motore Fiat 1,3 Multijet.
 

Oggi circa la metà dei veicoli che circolano in Europa, Giappone e Stati Uniti sono equipaggiati con la distribuzione a catena: un trend in costante crescita. In linea con questa tendenza anche la gamma a marchio Ruville, di Schaeffler Automotive Aftermarket, è in continuo aggiornamento. L’obiettivo è quello di offrire una soluzione intelligente, efficace e vantaggiosa per ricambisti, officine e clienti affinché l’intervento per la sostituzione della catena di distribuzione sia semplice e rapido.

Nonostante la catena di distribuzione sia un componente con lunga vita utile, che necessita di bassa manutenzione, a un certo punto è necessaria la sua sostituzione. Proprio per questo Ruville ha studiato il nuovo kit catena per motore Fiat 1,3 Multijet composto da componenti selezionati in base alle necessità pratiche di riparazione, accompagnati dagli accessori necessari per un’installazione rapida, agevole e senza imprevisti. La soluzione di riparazione per il motore Fiat 1,3 Multijet è disponibile in due versioni: si può scegliere tra la versione che include catena, ruote dentate, pattini, tenditore, guarnizioni e paraolio oppure quella che insieme a tutti questi componenti include nella confezione anche il tubo dell’olio per la lubrificazione della catena.

Photogallery

Tags: catena distribuzione Schaeffler kit distribuzione ruville

Leggi anche