News | 25 May 2016 | Autore: Redazione

​TRW: pronti i nuovi cataloghi della linea freni

TRW ha pubblicato due nuovi cataloghi: un catalogo attrito XDD910F, con più di 4.900 articoli, e un volume pinze freno, kit freni e superkit, sensori ABS XDB930A, che conta più di 3.300 riferimenti.
 

TRW Aftermarket annuncia la pubblicazione di due nuovi cataloghi a supporto del programma freni: catalogo attrito XDD910F e catalogo pinze freno XDB930A. Il primo appunto per la gamma di ricambi attrito e il secondo per le pinze freno, i kit freni e Superkit, e i sensori ABS. I cataloghi comprendono i componenti destinati sia alle autovetture sia ai veicoli commerciali leggeri. Vediamo allora nel dettaglio le loro caratteristiche.

Il catalogo attrito XDD910F, suddiviso in quattro sezioni, contiene informazioni su oltre 4.800 articoli relativi a: pastiglie freno, dischi, ganasce, tamburi, kit freni e Superkit, kit di montaggio e indicatori di usura. La sezione dedicata alle applicazioni è strutturata secondo il design su doppia pagina di TRW, con le informazioni sui componenti a sinistra e le immagini a destra. Un’altra sezione comprende una scheda che offre una panoramica sul programma di pastiglie freno DTEC TRW. Un’altra invece è dedicata alle informazioni che permette di avere una panoramica completa dei modelli per casa automobilistica, oltre ai modelli specifici per ogni paese e una tabella con le abbreviazioni relative alle icone e i numeri di pagina tradotti in 22 lingue. Infine l’ultima sezione contiene tutti i codici WVA per le pastiglie freno.

Il catalogo pinze freno (e accessori), kit freni e superkit, sensori ABS XDB930A fornisce informazioni complete di oltre 3.300 articoli. Le cinque sezioni principali sono: la sezione dedicata alle applicazioni, la guida per gli acquisti, la sezione con oltre 9.700 corrispondenze OE, la sezione con le immagini e le dimensioni e infine una sezione con i nomi dei modelli specifici per ciascuna lingua e il relativo numero di pagina.

Photogallery

Tags: freni pastiglie freni trw pinze freno

Leggi anche