News | 31 May 2016 | Autore: Redazione

C.E.P.A. Regione Marche e Behr Hella Service parlano di Aria Condizionata
Lo scorso 25 maggio si è svolto, presso il Cosmopolitan Hotel di Civitanova Marche, un incontro tra Hella e circa 70 officine clienti del Consorzio C.E.P.A. di Ancona, Macerata.
Il focus? Training tecnico sull’aria condizionata grazie al supporto di Davide Pignoli, formatore di Hella, che ha trattato temi importanti per l’autoriparatore: dal funzionamento del sistema A/C ai principali accorgimenti tecnici per lavorare su di esso in maniera sicura e efficace.
Inoltre, è stata un’occasione per presentare ai partecipanti anche Hella Tech World, il portale tecnico di Hella dedicato agli autoriparatori, il quale contiene dettagliate e sempre aggiornate informazioni tecniche a disposizione gratuita di coloro che desiderano registrarsi.
Grande entusiasmo anche per il fine serata con il buffet offerto da C.E.P.A. e Hella a base di prodotti tipici delle Marche.
Ricordiamo per ultimi, ma non per importanza, la presenza di Andrea Spegne Schiavoni, direttore del consorzio, assieme al suo staff e alcuni collaboratori di Hella Italia.

Photogallery

Tags: impianti a/c behr hella service Hella

Leggi anche