News | 22 June 2016 | Autore: Redazione

Le officine Asso Service consigliano Assiturbo
Due importanti protagonisti sul mercato hanno rafforzato nel 2016 la loro partnership: stiamo parlando del Consorzio Asso Ricambi e FTS. Questo progetto di co-marketing rientra tra i piani del Consorzio di offrire costantemente supporto alle officine del network tramite servizi e promozioni volti a migliorare il rapporto con l’automobilista, mantenendolo regolarmente informato. Tutta l'attività gira appunto intorno all'autoriparatore, lo conferma la sua mission: fornire i migliori strumenti e servizi a tutte le officine che vogliono distinguersi stando al passo con l’evoluzione tecnologica dei veicoli e con le accresciute esigenze del mercato.

Le officine Asso Service divulgheranno quindi il programma Assiturbo, il servizio ideato nel 2015 dal distributore nazionale di turbocompressori con sede a Alba (CN). In particolare si tratta di un servizio di assistenza gratuito per gli automobilisti con sostituzione del turbo in caso di guasto o malfunzionamento e soccorso stradale in tutta Europa per ogni causa, anche per guasti non derivanti dal turbo, con rimborso della manodopera e dei ricambi necessari all’intervento.

Invece, le officine Asso Service promuoveranno il servizio agli automobilisti con il supporto di un kit di comunicazione ideato da FTS composto da un simpatico espositore da banco e una brochure informativa che spiega in pochi passi, e semplici passaggi, al consumatore finale come avvalersi di questo servizio.
Ricordiamo infine che Asso Service è il programma di officine promosse dal Consorzio Asso Ricambi che offre agli autoriparatori aderenti numerosi servizi catalogati in quattro aree: formazione professionale, supporto tecnico e informazione, immagine e comunicazione, servizi e convenzioni.

 

Photogallery

Tags: Asso Ricambi fts

Leggi anche