News | 22 June 2016 | Autore: Redazione

Tenneco: nuovi e aggiornati strumenti tecnici a supporto dei professionisti
Per mettere in contatto i professionisti del settore e gli altri clienti con le soluzioni di diagnostica e riparazione, Tenneco continua a investire in una serie di innovative e nuove risorse.

Tante le novità che arrivano dall’azienda, ma andiamo con ordine. Innanzitutto la nuova versione del Training Toolbox a disposizione dei partecipanti al “4T” (Tenneco Train The Trainers), programma che offre un ampio numero di corsi di formazione tenuti da tecnici in tutta Europa. La versione aggiornata contiene animazioni e video in 3D, immagini di prodotti e sistemi e altre funzioni utili che arricchiscono questa piattaforma.
Poi troviamo Master Trainers, la valigetta di formazione, riguardante i sistemi di controllo emissione a marchio Walker®, che contiene un convertitore catalitico, filtro antiparticolato, filtri in carburo di silicio e cordierite, kit di montaggio, tabella Eolys e una varietà di sensori del sistema di scarico.

Infine la nuova versione del Tadis, il sistema informativo digitale avanzato per tecnici, che permette l’accesso alle ultime informazioni relative alla diagnosi, video tecnici e altre informazioni critiche relative ai sistemi di controllo della stabilità di guida e controllo delle emissioni. Tadis è gratuito e disponibile per l’uso su più computer e dispositivi mobili. Esso contiene dati tecnici, moduli di e-learning interattivi, video tecnici, consigli di diagnosi e installazione, illustrazioni e fotografie, diagrammi di prodotto e di sistema, articoli e molto altro ancora.
 

Photogallery

Tags: Tenneco

Leggi anche