News | 28 June 2016 | Autore: Redazione

Auto storiche: Bosch scende in pista
Anche Bosch segue con sempre più interesse il mondo delle auto storiche e da collezione, un settore che raccoglie sempre più consensi sia da parte degli appassionati sia dalle aziende e dai professionisti del restauro. Infatti ad oggi si contano circa 200.000 possessori di uno o più veicoli d’epoca.

A questo proposito Bosch Automotive Tradition, sezione di Bosch Automotive Aftermarket, nasce con l’obiettivo di fornire agli amanti dei veicoli d’epoca un’ampia gamma di ricambi, un servizio informazioni completo tramite una banca dati a cui si accede gratuitamente da internet.
Ma ce ben altro ancora: Bosch Automotive Tradition scende anche in pista. Infatti ogni anno organizza una competizione di auto storiche “Bosch Boxberg Klassik”, la manifestazione, oramai giunta alla 17 edizione, è andata in scena il 24 e 25 giugno scorso e permette ai partecipanti di esplorare paesaggi e percorsi emozionanti, tipici del Baden-Wurttemberg, mettendosi alla prova con diverse prove speciali.

Infine, per aiutare gli appassionati di auto d’epoca nella ricerca dei ricambi per la propria vettura, Bosch Automotive Tradition ha predisposto un’ ampia banca dati online costantemente aggiornata consultabile sul sito www.bosch-automotive-tradition.com, in cui è possibile scaricare gratuitamente oltre 50.000 documenti.
 

Photogallery

Tags: auto storiche bosch automotive aftermarket

Leggi anche