News | 29 Giugno 2016 | Autore: Redazione

Mann-Filter eletto miglior brand 2016 nella categoria filtri

I lettori di tre riviste tedesche di settore hanno votato, per il quinto anno consecutivo, Mann-Filter come miglior brand nella categoria filtri.


 

Lo scorso 23 giugno 2016 a Stoccarda, Jörg Engels, director brand management automotive aftermarket, responsabile per il marchio Mann Filter, ha ritirato il prestigioso riconoscimento “miglior brand 2016”, organizzato dall’ ETM-Verlag di Stoccarda, un noto editore del settore.

100.000 lettori di tre riviste tedesche specializzate hanno espresso il loro parere sui marchi i cui prodotti hanno impressionato di più. La stragrande maggioranza degli intervistati non ha avuto dubbi: Mann-filter è il miglior marchio nella categoria “filtri”.

Jörg Engels, entusiasta del premio, ha dichiarato:” siamo orgogliosi che i lettori di tre così importanti riviste di settore per l'industria dei trasporti, abbiano dato nuovamente un voto chiaro di fiducia nei confronti di Mann-Filter, riconoscendolo come il marchio n°1 nel segmento dei veicoli commerciali. Questo ci motiva nel continuare a soddisfare i nostri clienti attraverso una qualità OEM senza compromessi, una copertura di oltre il 90% del mercato europeo dei veicoli commerciali e con un’offerta di servizi ad alte prestazioni."
 

Photogallery

Tags: filtri Mann+Hummel mann-filter

Leggi anche