News | 30 June 2016 | Autore: Redazione

PuntoPro: Check-Up & Go Estate 2016

Dal 1° luglio partirà il secondo appuntamento del concorso Check-Up & Vinci 2016 organizzato dal Network di officine PuntoPro.

 

Dal 1° luglio fino al 30 settembre, gli automobilisti che porteranno la propria vettura in un'officina della rete avranno diritto ad una serie di controlli gratuiti per partire per le vacanze senza pensieri.

I meccanici PuntoPro effettueranno gratuitamente questi controlli:
- Usura sistema frenante
- Stato ammortizzatori
- Tiranteria sterzo e bracci oscillanti
- Usura e ripristino pressione pneumatici
- Cuffie e giunti semiassi
- Stato della batteria
- Livelli liquidi

Cos'è il programma Check-Up & Vinci? Leggi qui.

Le officine aderenti all'iniziativa potranno dare agli automobilisti la tessera Millesconti per fare acquisti a prezzi convenienti nei punti vendita convenzionati di tutta Italia. Inoltre, nel caso in cui sia necessario sostituire un ricambio, scegliendo i prodotti di alta qualità dei fornitori partner dell’iniziativa, il cliente potrà ricevere un premio a scelta tra un abbonamento a una rivista in un ampio ventaglio di possibilità o la Card Groupauto Assistance di assistenza stradale 24 ore su 24, valida 6 mesi.



Nell'ambito dell'operazione sarà prevista anche un'estrazione finale per far vincere due iPhone 6 da 16Gb e due Apple Watch Sport.

Gli utenti che si registreranno sul sito www.puntopro.it, inoltre, potranno partecipare anche al concorso Instant Win: sarà sufficiente inserire tutti i dati richiesti nell’apposito form e selezionare l’officina PUNTOPRO più vicina. Si scoprirà immediatamente se ci si sarà aggiudicati uno dei 40 Buoni “Tagliando” in palio, del valore di €100, da spendere nell’officina PUNTOPRO per eseguire il tagliando.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.puntopro.it.

Photogallery

Tags: groupauto checkup PuntoPro

Leggi anche