News | 06 July 2016 | Autore: Redazione

TRW: fornitore dell’anno 2015 di Temot
Il 17 e il 18 maggio 2016 scorso a Varsavia, durante la conferenza azionisti e fornitori di Temot International, il gruppo di acquisto internazionale dell’aftermarket indipendente ha nominato TRW Aftermarket “Fornitore dell’anno 2015” per la sua posizione di spicco come fornitore di componenti e sistemi Corner Module (freno, sterzo e sospensioni) nell’aftermarket globale.

Il premio è stato consegnato da Fotios Katsardis, presidente e CEO di Temot International, al team di TRW composto da Neil Fryer, vice president e general manager global parts & service, Javier Rodrigo, director parts & service per l’Europa, e Jochen Leuthold, senior sales director per l’Europa centrale.

Neil Fryer, entusiasta del riconoscimento, ha dichiarato: “questo premio è un riconoscimento del duro lavoro costantemente svolto dai nostri team a livello globale. Complimenti e grazie a tutte le persone coinvolte. È un onore e un privilegio ottenere tale nomina da parte di uno dei leader del settore, un’azienda che non solo condivide la nostra passione per la qualità, ma anche la nostra filosofia orientata alla sicurezza per tutti”.

Foto, da sinistra a destra per TRW Aftermarket: Jochen Leuthold, Senior Sales Director per l’Europa Centrale, Neil Fryer, Vice President & General Manager Global Parts & Service e Javier Rodrigo, Director Parts & Service per l’Europa.
 

Photogallery

Tags: trw Temot International

Leggi anche