News | 14 July 2016 | Autore: Redazione

PuntoPro aderisce al progetto web QTagliando
Le officine PuntoPro scendono in campo per la sicurezza degli automobilisti. Oltre al lancio del secondo appuntamento del concorso Check-Up & Vinci 2016 (per la notizia clicca qui), arrivano altre novità dalla rete di officine PuntoPro.
Infatti, hanno aderito al progetto QTagliando messo a punto dal mensile Quattroruote.

Si tratta di un servizio pensato per facilitare la preventivazione e la prenotazione del tagliando auto da parte degli automobilisti permettendogli di confrontare vari preventivi prima di eseguire il tagliando, in un’ottica di maggiore consapevolezza e trasparenza.
Collegandosi all’apposita sezione del sito www.quattroruote.it/qtagliando, gli utenti potranno inserire i dati della propria auto (numero targa e km) per scoprire quali interventi siano previsti dal tagliando e quale sia il costo indicativo dell’operazione nelle reti autorizzate e in alcune di quelle indipendenti, tra cui anche PuntoPro.

I dati di cui l’utente disporrà, dopo aver inserito le informazioni della propria vettura, vengono restituiti tramite un report online che contiene: gli interventi ufficiali stabiliti dalla casa madre, le tempistiche ipotizzate dell’intervento scelto; la lista dei ricambi originali previsti, con il relativo prezzo indicativo; la lista dei fluidi previsti con quantità e caratteristiche tecniche; la check-list dettagliata dei controlli previsti dalla casa madre.
 

Photogallery

Tags: officine network autoriparazione controlli d'officina PuntoPro

Leggi anche