News | 20 July 2016

Tutte le novità Meyle ad Automechanika Francoforte
Meyle, marchio di Wulf Gaertner Autoparts, presenta ad Automechanika 2016 la sua ampia gamma di componenti per automobili, vans e veicoli commerciali. Gli operatori del mercato indipendente possono scegliere tra un ampio assortimento che attualmente conta oltre 21.000 articoli Meyle e Meyle-HD, capace di soddisfare le loro esigenze con  ricambi di qualità certificata. Gli ingegneri Meyle sfruttano idee volte a migliorare il lavoro in officina con prodotti e servizi intelligenti. Ciò si rispecchia anche nel programma e nelle diverse novità che vedremo a Francoforte.

Al motto “uno per tutti “ l'azienda presenterà un’ulteriore applicazione della suo innovativo braccio oscillante Meyle-HD, che nei modelli BMW delle serie X5 ed X6 dall’anno di fabbricazione 2007 consente di sostituire tre diverse versioni di componenti originali con un unico componente Meyle-HD. In tal modo si risparmiano tempo e denaro. Per la prima volta sarà visionabile il set di riparazione Meyle-HD per l’assale anteriore dei modelli di BMW delle serie X5 ed X6 dall’anno di fabbricazione 2007, che include il  set completo di materiale anticorrosione per l’ installazione.

Un altro pezzo forte: i kit pompe acqua Meyle, ad esempio per modelli VW, Audi, Renault, Peugeot e Citroën, contengono tutti i componenti necessari per la sostituzione della cinghia di trasmissione. Le pompe acqua MEYLE o MEYLE-HD incluse nei kit hanno una garanzia di percorrenza minima di 100.000 miglia (160.934 chilometri).

Per la prima volta a Francoforte l'azienda presenta anche gli stabilizzatori Meyle-HD per veicoli commerciali. Il nuovo assortimento copre la gran parte delle serie di modelli Volvo FH e Volvo FM. Ora le officine possono offrire ai clienti gli stabilizzatori Meyle-HD per veicoli commerciali, per riparazioni di qualità ancora maggiore che garantiscano minori tempi di ferma del veicolo.

Anche per le riparazioni dei vans Meyle offre nuovi prodotti: l’impianto frenante Meyle-PD, adatto a numerosi modelli come Mercedes Sprinter, VW Crafter o Ford Transit. Grazie alla mescola delle pastiglie dell’impianto frenante ad usura ottimizzata, il furgone tornerà in officina agli intervalli di tempo pianificati per la manutenzione generale, e non per una prematura usura dei freni.

L'azienda presenta nel proprio programma anche un nuovo filtro abitacolo per numerose applicazioni del Gruppo Volkswagen. Il filtro e’ flessibile, per  facilitarne l’installazione, e il materiale filtrante e’ di primissima qualita’; cio’ permette di proteggere i passeggeri dall’aria inquinata, preservandone la salute.

Troverete lo stand Meyle, dal 13 al 17 settembre 2016, ad Automechanika di Francoforte al Padiglione 5.1 Stand A10.

Photogallery

Tags: meyle automechanika 2016

Leggi anche