News | 22 July 2016 | Autore: Redazione

KYB: nuovo concorso fotografico social
KYB Europe Aftermarket ha lanciato un nuovo concorso fotografico sulla pagina ufficiale Facebook.
Quando? Da oggi 22 luglio (dalle 11.00) al 30 settembre 2016 (alle ore 11.00).
Perché? Per portare l’attenzione dei suoi clienti sul grande numero di veicoli che circolano con sospensioni in cattivo stato: fino a un’auto su quattro.

Vediamo in cosa consiste il concorso: i meccanici di tutta Europa potranno inviare le foto di ammortizzatori e molle, in condizioni pessime, delle auto portate presso le loro officine. L’azienda selezionerà quindi le foto più significative, che mettono in risalto la cattiva condizione di ammortizzatori e molle, e gli amici KYB potranno poi votare i vincitori. I premi per le migliori foto comprendono una selezione di attrezzi prodotti da Sykes Pickavant, oltre all’abbigliamento KYB. Ricordiamo inoltre che lo scorso anno il secondo premio è stato vinto da un italiano.

Tempistiche, termini e condizioni del concorso possono essere consultati sul sito web www.kyb-europe.com/terms/ cliccando su “italiano” per accedere alla documentazione completa del concorso: http://www.kyb-europe.com/terms/documents/FacebookPhotoCompetitionTsandCsItalian.pdf
Infine, per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti è possibile consultare il sito www.kyb-europe.com e l’area catalogo http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/catalogo.asp.



 

Photogallery

Tags: Kyb ammortizzatori molle

Leggi anche