News | 28 July 2016 | Autore: Redazione

Novità da KYB ad Automechanika

KYB non mancherà ad Automechanika, multinazionale giapponese leader nella produzione di ammortizzatori, molle e kit per il primo impianto e l’aftermarket.

 

I visitatori allo stand KYB (Padiglione 4.0, Stand E31) avranno modo di conoscere la vasta gamma di prodotti dell’azienda: ammortizzatori studiati per garantire alle auto una stabilità e un comfort di guida del tutto equiparabili a prodotti di primo impianto, un’offerta di molle particolarmente interessante (KYB permette la scelta fra molle a filo rastremato miniblocco di tipo OE e l’alternativa a filo costante), e kit per il montaggio e la protezione degli ammortizzatori.

Oltre all’ampiezza della gamma i visitatori potranno apprezzare le caratteristiche innovative dei servizi digitali forniti dall’azienda. Leitmotiv di questa edizione di Automechanika è infatti la connettività, con enfasi sui sistemi di guida alternativi e automatizzati. La connettività ispira anche le comunicazioni di KYB utili per i meccanici: come esempio di questa integrazione sarà presente allo stand un telaio Audi corredato da QR code che porta a un video tutorial dove è illustrata passo per passo la tecnica per sostituire a regola d’arte gli ammortizzatori della Audi A3.
 
KYB è uno dei principali produttori di ammortizzatori di primo impianto al mondo; l’azienda offre prodotti della stessa eccellenza qualitativa al mercato europeo dei ricambi. KYB Europe fornisce inoltre una gamma completa di molle, kit per il montaggio delle sospensioni e kit di protezione.
 
Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete visitare il sito www.kyb-europe.com e  in particolare l’area catalogo http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/catalogo.asp.
 
KYB mette inoltre a disposizione sul sito un pratico motore di ricerca http://85.233.166.94/distributors/en/it/; inserendo il codice d’avviamento postale è possibile identificare il distributore più vicino, al quale richiedere informazioni.


 

Photogallery

Tags: Kyb automechanika 2016

Leggi anche