News | 31 August 2016 | Autore: redazione

Sospensioni Arnott: prodotti auto e moto certificati dal TÜV

Qualità e sicurezza certificati per le sospensioni Arnott.
 

Arnott, azienda specializzata nella produzione di sospensioni pneumatiche, ha ottenuto la certificazione di qualità e sicurezza prodotti per i suoi ricambi assegnata dal TÜV Rheinland.
L'azienda ha intrapreso il percorso della certificazione per assicurare a clienti e partner in Europa che i suoi prodotti rispondono ai più elevati standard di sicurezza e qualità.
L’esigenza espressa dal mercato, infatti, era quella di avere un ente indipendente che potesse effettuare un controllo qualità e certificare i prodotti, per questo Arnott si è sottoposta alla procedura di certificazione.
Nei mesi passati il sito produttivo di Arnott è stato sottoposto a un’attenta valutazione da parte del TÜV che ha confermato che l'azienda soddisfa i requisiti delle normative internazionali relative a traffico su strada e le ha rilasciato la certificazione sistema di gestione della qualità e sicurezza dei prodotti per il suo processo produttivo.
In particolare, Arnott conferma la certificazione per la produzione di prodotti di sospensioni pneumatiche per auto, kit molle e di kit sospensioni pneumatiche per moto.
 
 

Photogallery

Tags: sospensioni arnott

Leggi anche