News | 05 September 2016 | Autore: redazione

Tris di novità Exo Open Parts: spazzole, tiranteria e batterie
Sono tre le novità che Open Parts, marchio di ricambi di EXO Automotive, propone al mercato: le nuove spazzole ibride, la nuova linea prodotto tiranteria sterzo e sospensioni e il rinnovamento della gamma delle batterie con l’introduzione della nuova Hermetic Power.
Vediamole in dettaglio.
 
Spazzole ibride
La famiglia delle spazzole si amplia con le nuove spazzole ibride Open Parts, che uniscono l’efficacia delle spazzole convenzionali con il design delle flat, garantendo una perfetta pulizia del parabrezza senza striature. Le nuove spazzole risultano essere stabili e aderenti anche alle alte velocità grazie agli archetti, e offrono un’ottima visibilità dall’abitacolo grazie al design aerodinamico compatto e sottile.
Sono adatte solo per gli attacchi a uncino, presenti su oltre il 55% del parco circolante italiano.
 
Tiranteria sterzo e sospensioni
Fanno parte della nuova linea tiranteria i componenti del sistema di sospensione - snodo sospensione, braccio oscillante, boccola e stabilizzatore -, e quelli del sistema sterzo - snodo assiale, testa sterzo e barra sterzo.
Sul sito è possibile visionare tutti gli articoli, con le descrizioni e le immagini.
Tutti i componenti sono accuratamente testati per garantire la sicurezza qualitativa prevista dagli standard OE e sono coperti da ew2years (www.ew2years.com) il servizio riservato agli autoriparatori di estensione della garanzia da 1 a 2 anni.
 
Batterie Hermetic Power
Per il sistema di avviamento EXO Automotive propone due novità: Hermetic Power, la nuova linea base, e Hermetic Extra Power, la linea già esistente con spunti potenziati per auto super equipaggiate che richiedono una maggiore potenza.
 
 
EXO Automotive - www.exoautomotive.com
 

Photogallery

Tags: autoricambi batteria spazzole tergicristallo tiranteria exo automotive open parts

Leggi anche