News | 27 August 2016 | Autore: Redazione

Big R/ReMaTecUsa 2016
Quando:29/30 ottobre 2016
Dove: Paris Hotel, Las Vegas (USA)
Cosa: rigenerazione
 
Edizione 2015
  • Espositori: 85 da 25 paesi
  • Visitatori: 1.400 da 60 paesi
La fiera
Iniziata nel 2014, con cadenza annuale, Big R/ReMaTecUsa 2016 è pronta ad aprire le sue porte ai visitatori provenienti da tutto il mondo in una nuova location.
La fiera rappresenta una piattaforma interessante dove valutare le opportunità di business all’interno del panorama industriale americano. Un’occasione per avviare collaborazioni o joint venture con nuovi partner e per rimanere aggiornati sulle ultime novità di mercato.
Chiamati all’appello i principali specialisti della rigenerazione provenienti da tutte le parti del mondo. Il tema centrale? La rigenerazione in campo automobilistico.
 
MyReMaTec
La fiera è sempre più social ed è presente nei principali social network: Facebook, Twitter, Google+, YouTube e Linkedin. Ma qual è il modo migliore per visitare la piattaforma e rimanere aggiornati sempre sulle ultime novità? La fiera mette a disposizione dei propri visitatori l’app MyReMaTec. Creando un semplice profilo l’utente può cercare in anteprima gli espositori, vedere le news e fare un giro virtuale della fiera. Con MyReMaTec la fiera non avrà nessun segreto.
 

Photogallery

Tags: fiere rematec

Leggi anche