News | 20 September 2016 | Autore: redazione

Servizio gomme con Point S Express per le officine del network Supernova
Una nuova proposta per le officine della rete Supernova che fanno capo a Novagroup: un nuovo progetto che coinvolge l’attività del servizio gomme.

In pratica, Point S Italia e Novagroup hanno stretto un accordo per un progetto innovativo di collaborazione che possa offrire nuove opportunità di business alle rispettive reti, con una gestione di servizi comuni rivolti sia a clienti privati sia alle flotte.

I partner hanno anche lanciato le basi per un progetto innovativo comune che prevede la creazione presso le officine meccaniche Supernova che già svolgono l’attività di gommista, del label “Point S Express”.

Forte dei recenti successi internazionali (Canada e Stati Uniti) che hanno contribuito a una crescita esponenziale del network nel resto del mondo, Point S rinforza la sua posizione in Europa con un piano ambizioso in Italia.
“La nostra roadmap prevede di rendere sempre più accessibile l’offerta Point S ai nostri clienti - dichiara Guy-Olivier Ducamp (West Europe Director). - Per raggiungere tale risultato in Point S Italia lavoreremo su una crescita sia orizzontale (di diversificazione) sia verticale, prevista già nei primi mesi del 2017.”
 
Secondo il manager di Point S, Novagroup rappresenta la migliore partnership sia per la sua visione dell’aftermarket in Italia, sia per la sua capacità di interagire con la Roadmap del network.

Vittorio Amura, presidente Novagroup, dichiara di essere fiero di questo accordo perché «grazie a questa nuova partnership, Novagroup si presenta sul mercato automotive con due reti officine - Supernova e Oncar by Supernova - e una rete di gommisti; Point S, la più accreditata in Europa”.
 

Photogallery

Tags: network autoriparazione Novagroup gommisti supernova Point S express

Leggi anche

ARTICOLI | 22/03/2019​Ricominciamo da Nova
ARTICOLI | 28/10/2016La prima volta di Fe.n.c.a.r.