News | 22 September 2016 | Autore: redazione

BERU®: rinnovato l’accordo con Federal-Mogul
È stato rinnovato ed esteso per altri cinque anni l’accordo tra Federal-Mogul Motorparts e BorgWarner Emissions Systems per continuare a distribuire in esclusiva a livello globale i prodotti di accensione BERU® al mercato indipendente del ricambio.

Con il nuovo accordo, effettivo da gennaio 2018, Federal-Mogul farà leva sulla sua organizzazione aftermarket per vendere prodotti BERU® quali candele, candelette, bobine e connettori, unità controllo candeletta, cavi e sensori.

La collaborazione con BorgWarner si è rivelata proficua per entrambe le società e la clientela: da un lato l’allargamento della gamma e dei marchi che fanno capo a Federal-Mogul Motorparts permette all’azienda di proporsi ai partner commerciali come fornitore unico nel mercato del ricambio per tutte le esigenze legate al mondo dell’accensione; dall’altro rende più facile l’accessibilità dei prodotti BERU® grazie alle capacità logistiche offerte da Federal-Mogul Motorparts.

BorgWarner continuerà a progettare, sviluppare, produrre e vendere prodotti di accensione a marchio BERU® direttamente ai clienti del primo equipaggiamento e al mercato del ricambio delle case costruttrici (OES).

 

Photogallery

Tags: federal mogul candele candelette accensione borgwarner bobine beru

Leggi anche