News | 30 September 2016 | Autore: Redazione

Candelette Etecno 1 in Bielorussia
Continua il piano di espansione commerciale di Etecno 1. Dopo aver siglato importanti partnership con Auto Plus e Augsburg International che l’hanno resa nota in Bulgaria e Romania, ora l’azienda si affaccia sul panorama bielorusso grazie al nuovo partner Motex.

L’accordo, ufficializzato in occasione della fiera di Automechanika Francoforte, permette all’azienda specializzata nella produzione di candelette di preriscaldo di ampliare sempre di più i suoi orizzonti.
Pierenrico Gottero, responsabile marketing e vendite Etecno1, ha incontrato alla kermesse Ekaterina Dormash e Evgeniy Yukhnovich, i responsabili acquisti Motex.
Ancora una volta Etecno 1 dimostra di essere aperta verse nuove realtà e soprattutto verso l’Est Europa, territorio che continua a rivelarsi zona fertile per nuovi accordi e partnership commerciali produttive.

Le candelette Etecno 1 quindi saranno distribuite nell’area bielorussa e l’azienda potrà avvalersi di un partner competitivo come Motex, azienda che conta più di 3.500 clienti e un fatturato di 30 milioni di euro.

Nella foto, da sinistra: Ekaterina Dormash logistic manager Motex, Pierenrico Gottero responsabile marketing & vendite Etecno1, Evgeniy V. Yukhnovich responsabili acquisti Motex.

 

Photogallery

Tags: candelette candelette di preriscaldo etecno1

Leggi anche