News | 30 September 2016 | Autore: Redazione

Nuovi ricambi per contachilometri a marchio Minitools
Da oltre 22 anni Savi Elettronica progetta e realizza una vasta gamma di prodotti che va dall’elettronica di bordo alle attrezzature necessarie per eseguire riparazioni al banco. La sua attività è rivolta all’ideazione, produzione, commercializzazione e assistenza di prodotti a marchio Minitools che comprendono ricambi specifici per la riparazione di quadri, come ad esempio dislpay LCD, flats, ingranaggi, motorini e molto altro.
Nell’ultima edizione di Automechanika Frankfurt, MiniTools ha presentato i nuovi prodotti “settembre 2016” che vanno ad ampliare la vasta gamma di ricambi per contachilometri già progettati e prodotti dall’azienda.
Tra le novità troviamo: nuovi display, flat, ingranaggi, motorini passo-passo e molti altri prodotti utili per la riparazione di malfunzionamenti dei contachilometri, quali pixel danneggiati, lancette fuori taratura e tanto altro.

“Da sempre, sostiene Vito Santacroce, CEO, il nostro scopo è quello di agevolare il lavoro dei professionisti del settore progettando e producendo nuovi pezzi di ricambio che servono a risolvere problematiche inerenti ai contachilometri con un minimo investimento”.
L’aumento della disponibilità dei pezzi di ricambio, utili alla riparazione di contachilometri di un numero sempre maggiore di modelli di auto, avvalora la dinamicità che contraddistingue l’azienda da oltre vent’anni e ne evidenzia l’attenzione nel soddisfare le richieste non solo del mercato ma anche, e soprattutto, dei clienti.

Per ulteriori informazioni: www.minitools.it/catalogo-minitools
 

Photogallery

Tags: Savi Elettronica contachilometri MiniTools

Leggi anche