News | 12 October 2016 | Autore: Redazione

Le novità SKF ad Automechanika 2016

Nuovo packaging, kit catena di distribuzione e attrezzature per i cuscinetti ruota HBU 2.1: ecco le novità SKF presentate ad Automechanika Frankfurt 2016.

 

Numerose sono state le novità presentate da SKF durante la kermesse tedesca, ma non solo di prodotti. Riflettori puntati sia sulla Ferrari F1, presente allo stand, con la competizione su Facebook “Ferrari Selfie Competition”, sia sulle dimostrazioni tecniche di smontaggio e montaggio dei componenti più complessi. Ma parliamo della gamma e vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche.
  • Nuovo packaging: oltre a dare ai prodotti SKF un’immagine nuova, l’ultimo packaging è stato ridisegnato per facilitare i clienti nell’individuazione dei prodotti, per consentire un migliore stoccaggio e per facilitare la spedizione.
  • Kit catena di distribuzione: al fine di soddisfare la crescente domanda di mercato e per supportare gli autoriparatori a trarre il massimo da questa opportunità di crescita, SKF ha lanciato i kit catena di distribuzione-VKML. I kit catena di distribuzione SKF hanno le seguenti caratteristiche:
  1. Coprono le principali case auto europee e asiatiche.
  2. Contengono i componenti necessari per una corretta riparazione, pignoni, guarnizioni motore, tenditori idraulici, guide in poliammide e metallo, e, dove necessario, anche la pipetta dell’olio.
  3. Guide in poliammide e metallo per garantire la stessa resistenza, basso attrito e riduzione dei rumori.
  4. Pipetta dell’olio per garantire una corretta lubrificazione della catena.
  5. Il tendicinghia idraulico per mantenere una corretta tensione della catena.
  6. Guarnizioni del motore di alta qualità.
  7. Contengono componenti appositamente selezionati per ogni applicazione, per garantire riparazioni di elevata qualità.
  8. La catena corrisponde alle specifiche delle case auto con indicazioni colorate per una corretta installazione.
  • Attrezzature per i cuscinetti ruota HBU 2.1: SKF, per facilitare il montaggio e lo smontaggio dei cuscinetti ruota HBU 2.1, ha lanciato: VKN 600, attrezzatura per il montaggio dei cuscinetti ruota HBU 2.1; VKN 601 per lo smontaggio dei cuscinetti ruota HBU 2.1; VKN 602-1, per un montaggio ancora più semplice e rapido, le attrezzature di montaggio e smontaggio, possono essere completate da un cilindro idraulico. Le attrezzature per il montaggio e smontaggio dei cuscinetti ruota HBU 2.1 hanno le seguenti caratteristiche:
  1. Coprono l’intera gamma dei cuscinetti ruota HBU 2.1 e alcuni diametri dei cuscinetti ruota HBU 3.
  2. Hanno un piede di montaggio flessibile per inserire sedi di cuscinetti di varie dimensioni, coprendo i diametri compresi tra 62 e 85 mm.
  3. Includono istruzioni di montaggio.
  4. Sono contenuti in un imballaggio robusto, leggero e facile da trasportare.



 

Photogallery

Tags: catena distribuzione automechanika skf cuscinetti ruota automechanika 2016

Leggi anche