News | 07 November 2016 | Autore: redazione

Berner: anticongelante per gasolio
Oltre ai prodotti per la pulizia di motore e sistemi, Berner propone anche un articolo specifico che evita il congelamento del gasolio.
L’additivo, infatti, grazie alla sua formulazione, impedisce la formazione di cristalli di cera in condizioni di funzionamento a bassa temperatura.

Inoltre, impedisce la gelificazione, il rallentamento e il bloccaggio del flusso nei filtri, nelle valvole, negli iniettori e nel sistema di alimentazione.
L’anticongelante per gasolio di Berner riduce il punto di bloccaggio del filtro a freddo, impedisce il deposito e l’accumulo di cristalli di cera sul fondo del serbatoio del carburante e protegge il sistema di alimentazione contro usura, ruggine e corrosione.

L’additivo permette di incrementare la resistenza alle basse temperature abbassando il punto di congelamento di 10-12 °C.
Il prodotto è disponibile sia in formato da 150 ml sia in latta da 1 litro. Il quantitativo di 150 ml è idoneo per 40-60 litri di carburante diesel, mentre 1 litro è idoneo per 500 litri di diesel.

Bernerwww.berner.it
 

Photogallery

Tags: additivi Berner

Leggi anche