News | 16 November 2016 | Autore: redazione

Havoline ProDS per la protezione del motore
La nuova gamma di lubrificanti Chevron Lubricants, a marchio Texaco Havoline, nasce per soddisfare al meglio le esigenze di protezione dei nuovi motori Euro 6.
In particolare, la linea Havoline ProDS si caratterizza per la tecnologia denominata Deposit Shield™(DS), che consente di creare una vera e propria barriera protettiva a difesa del motore, aderendo alle parti in movimento ed evitando la formazione di depositi dannosi.
Il motore conserva così la sua efficienza più a lungo, anche in condizioni estreme, mantenendo bassi i consumi di carburante e di lubrificante e le emissioni nocive.
La gamma Havoline ProDS contempla quattro lubrificanti specifici realizzati con oli base sintetici e additivi diversi, che soddisfano i requisiti delle principali case costruttive: Havoline ProDS V SAE 5W-30, Havoline ProDS F SAE 5W-20, Havoline ProDS M SAE 5W-30, Havoline ProDS P SAE 0W-30.
L’azienda prevede di implementare la gamma, così da soddisfare le esigenze del mercato e di una tecnologia che oramai vede il lubrificante come un componente specifico del motore, realizzato per rispondere ai requisiti di ciascuna motorizzazione.
I lubrificanti Havoline ProDS sono disponibili in confezione da 1 o 4 litri, contraddistinte dal colore dorato, a indicare il segmento premium.
Ricordiamo che oltre alla Pro DS, la linea di oli motore Texaco Havoline comprende altre tre gamme, tutte idonee per la protezione del motore: Havoline Ultra (identificata dal colore grigio), Havoline Energy (colore blu) e Havoline Extra (colore nero).
A completamento dell’off erta, Chevron Lubricants offre anche fluidi per trasmissioni automatiche, oli per ingranaggi, antigelo, fluidi per freni e sterzo e grassi.
I prodotti Havoline sono distribuiti in Italia da Lubex.
 
Chevron Lubricants – http://italy.havoline.com

Photogallery

Tags: lubrificanti lubex havoline

Leggi anche