News | 30 November 2016 | Autore: Redazione

CDG-One: Kwik Fit è pronto per il Motor Show
Kwik Fit, la catena di rivenditori specializzati nell’assistenza automotive nata nel Regno Unito che si sta espandendo in tutta Europa, nel 2016 è entrata in Italia siglando un accordo con CDG-One (per leggere la notizia clicca qui), società nata nel 2010 per offrire servizi di assistenza e gestione dei pneumatici alle società di noleggio e flotte.

Il progetto Kwik Fit ha scelto Motor Show per cominciare a farsi conoscere al grande pubblico. Inoltre, segnaliamo che Kwik Fit sarà sponsor dell’auto di Alessandro Bettega, pilota figlio d’autore. Il padre, infatti, è il campione Attilio, cui il memorial è dedicato.
Le gare si terranno sabato 10 e domenica 11 dicembre nella storica Area 48, terreno di grandi spettacoli motoristici, e chiuderanno come da tradizione la kermesse emiliana.

“Sono molto soddisfatto di questa sponsorship che ci permette di cominciare a far conoscere il marchio Kwik Fit. Gli operatori professionisti probabilmente conoscono la case history di Kwik Fit in Gran Bretagna e nel resto d’Europa e siamo certi che in Italia potremo raggiungere grandi risultati”, ha dichiarato Federico Tebaldini, managing director di CDG-One.
 

Photogallery

Tags: CDG-One Kwik Fit