News | 01 December 2016 | Autore: Redazione

OSRAM sarà presente al Motorshow tra sicurezza e comfort di guida

L’innovazione per la sicurezza e il comfort di guida: OSRAM sarà presente al Motorshow 2016 di Bologna, dal 3 all’11 dicembre.

 

Al Motorshow 2016 OSRAM presenterà gli sviluppi più recenti e innovativi nel mercato dell’automotive aftermarket, presso il pad 31 stand B8, dai LED alle moderne tecnologie degli opto-semiconduttori: lampade alogene, allo xeno, lampade LED per interni ed esterni, fari laser e accessori.

Protagonisti dell’esposizione sono lampade ad alte prestazioni che soddisfano differenti necessità: la nuova gamma di lampade LED retrofit LEDriving; la gamma di prodotti LEDambient Connect per un'illuminazione dell'auto configurabile mediante l'app gratuita che permette di selezionare dallo smartphone le tonalità e le atmosfere preferite tramite Bluetooth; le nuove lampade alogene Night Breaker Laser, la nuova gamma delle lampade Ultra Life e Xenarc Ultra Life.

I visitatori potranno testare i vantaggi delle lampade OSRAM e comparare i diversi modelli grazie ai demotool interattivi, strumenti che rendono possibile il test live dei fasci di luce delle diverse lampade attraverso la proiezione su uno scenario che riproduce una strada di notte. Sarà disponibile anche la show-car OSRAM Fiat 500 X per testare “dal vivo” le differenze tra le varie tecnologie di lampade.

Photogallery

Tags: lampadine osram

Leggi anche